AVVISO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO LAVORI
				
				Procedura di affidamento diretto dei 
				
				“lavori di realizzazione di un’area deposito container per la conservazione dei DPI da Covid-19 assegnati alla C.O. 118 CT-RG-SR ed alla Farmacia aziendale, nonché dei locali ambulatoriali di vaccinazione anti-Covid presso l’edificio “S”, con possibilità di eventuale ampliamento per l’esecuzione di medesime tipologie di lavori in somministrazione, sino alla concorrenza della soglia di € 150.000,00 al netto del ribasso”
				
				ai sensi dell’art. 36, comma 2) - lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
				
				aggiornato con la Legge n. 120 dell’11/09/2020 di conversione con modificazioni
				
				del D.L. n. 76/2020 (Decreto Semplificazioni)
				
				CIG: 8633388129
				
				IL DIRETTORE GENERALE
				
				RENDE NOTO
				
				questa Azienda con delibera n. 280 del 12/02/2021 ha affidato, ai sensi dell’art. 36, comma 2) - lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., aggiornato con la Legge n. 120 dell’11/09/2020 di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020 (Decreto semplificazioni), i “lavori di realizzazione di un’area deposito container per la conservazione dei DPI da Covid-19 assegnati alla C.O. 118 CT-RG-SR ed alla Farmacia aziendale, nonché dei locali ambulatoriali di vaccinazione anti-Covid presso l’edificio “S”, con possibilità di eventuale ampliamento per l’esecuzione di medesime tipologie di lavori in somministrazione, sino alla concorrenza della soglia di € 150.000,00 al netto del ribasso” alla Ditta “PANTÒ ASFALTI S.r.l.”, avente sede in Via del Bottaio s.n. - 95033 Biancavilla (CT), per un importo complessivo di € 150.000,00 (euro centocinquanta/00), al netto del ribasso di affidamento del 28,95% e compresi oneri di sicurezza, oltre IVA.
				
				Catania, lì 16/02/2021
				
				
					
						
							|  Il Dirigente del Settore Tecnico        Ing. Maurizio Rampello 
 | 
 | 
						
							| 
 |  IL DIRETTORE GENERALE  Dott. Salvatore Giuffrida | 
					
				
				
				 
				
				Avviso in pdf