Si informano tutti i dipendenti di questa Azienda Ospedaliera per l’Emergenza, fruitori dei permessi previsti dall’art. 33 della legge n° 104/1992 e s.m.i., che si deve procedere alla verifica della sussistenza dei presupposti per la fruizione nell’anno 2018 dei benefici previsti dalla predetta legge.
Si fa presente, pertanto, che la dichiarazione sostitutiva (modulo unico di richiesta) è scaricabile dal sito www.aocannizzaro.it nella sezione Avvisi.
Scarica il modulo:
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Rinnovo Richiesta 104 anno 2018
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La dichiarazione sostitutiva, debitamente compilata con grafia leggibile e firma per esteso, corredata dalla copia del documento di riconoscimento, dovrà essere trasmessa inderogabilmente entro il 28/02/2018, direttamente all’ufficio Protocollo Generale.
Pertanto, si avvisano gli interessati che, nel caso di mancata presentazione dell’istanza e/o di accertata insussistenza delle condizioni richieste per la fruizione dei benefici previsti dall’attuale normativa, con decorrenza immediata decadranno dai diritti acquisiti (c. 7bis art. 33 l. 104/1992, introdotto dall’art. 24 della l. 183/2010) e gli eventuali giorni di assenza a tale titolo verranno detratti dalle ferie.
Si informano, inoltre, i dipendenti che i nominativi dei fruitori delle agevolazioni previste dalla normativa in oggetto saranno comunicati annualmente al Dipartimento della Funzione Pubblica.
IL DIRETTORE GENERALE
f.to (DOTT. ANGELO PELLICANO’)