Con il subentro nella gestione dei parcheggi, l’Azienda Cannizzaro e la nuova società concessionaria Gestopark hanno avviato una revisione delle autorizzazioni all’ingresso gratuito con l’automobile nell’area ospedaliera, concesse dal precedente gestore o da altri soggetti.

Nella consapevolezza del fondamentale ruolo svolto dalle Associazioni nell’assistenza ai pazienti, che si intende tutelare, è stato previsto di autorizzare i volontari all’accesso gratuito, previa presentazione di apposita istanza.

Pertanto, il presidente / legale rappresentante dell’Associazione / Ente dovrà compilare il modulo di richiesta (scaricabile da qui o dal link in fondo), con allegato l’elenco dei volontari da accreditare, e presentarlo entro l’11 febbraio 2017 all’infopoint Gestopark, nei pressi dell’ingresso del parcheggio Multipiano. Con la richiesta, i volontari si impegnano a usufruire della facilitazione limitatamente ai fini dello svolgimento del servizio e a lasciare in uso ai pazienti e ai loro familiari le aree di sosta più immediatamente vicine agli ingressi dei plessi ospedalieri.

Per ulteriori chiarimenti, contattare l’infopoint Gestopark al numero 095 7262477.

Modulo di richiesta