Si informano tutti i dipendenti di questa Azienda Ospedaliera per l’Emergenza, fruitori dei permessi previsti dall’art. 33 della legge n° 104/1992 e successive di modifica ed integrazione, che si deve procedere alla verifica della sussistenza dei presupposti per la fruizione nell’anno 2016 dei benefici previsti dalla predetta legge.
				
				Si fa presente, pertanto, che sono scaricabili i moduli di richiesta rinnovo (all. A oppure all. B) dal sito www.aocannizzaro.it nella sezione Avvisi.
				
				Le domande, debitamente compilate con grafia leggibile e firma per esteso, corredate dagli allegati, dovranno essere trasmesse inderogabilmente, entro il 29/02/2016, direttamente all’ufficio protocollo generale.
				
				Pertanto, si avvisano gli interessati che, nel caso di mancata presentazione dell’istanza e/o di accertata insussistenza delle condizioni richieste per la fruizione dei benefici previsti dall’attuale normativa, con decorrenza immediata decadranno dai diritti acquisiti (c. 7bis art. 33 l. 104/1992, introdotto dall’art 24 della l. 183/2010) e gli eventuali giorni di assenza a tale titolo verranno detratti dalle ferie.
				
				Si informano, inoltre, i dipendenti che i nominativi dei fruitori delle agevolazioni previste dalla normativa in oggetto saranno comunicati annualmente  al dipartimento della funzione pubblica.
				
				IL DIRETTORE GENERALE
				f.to (DOTT. ANGELO PELLICANO’)
				
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