Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16 
Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche  in  termini  di   fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete. 
L'Ufficio Relazioni con il pubblico provvede ad effettuare un report delle segnalazioni e dei reclami proposti dagli utenti, con suddivisione per item. Per quanto riguarda le informazioni veicolate attraverso il sito web, sono stati registrati i seguenti reclami/segnalazioni.
	
		
		
	
	
		
			| Anno | N. reclami/segnalazioni | 
		
			| 2019 | 0 | 
		
			| 2018 | 0 | 
		
			| 2017 | 1 | 
		
			| 2016 | 1 | 
		
			| 2015 | 0 |